
Stablecoin in America Latina: l'esodo dei clienti Le banche hanno perso il controllo
Rialzista••Crypto Economy
Le banche dell’America Latina si trovano ad affrontare una pressione incessante. Per anni, i loro consigli di amministrazione hanno trattato bitcoin e stablecoin come un fenomeno marginale. Oggi i numeri, i clienti e i concorrenti esigono una risposta immediata. Non integrare le risorse crittografiche ora rappresenta una decisione attiva di cedere l’attività.
Visualizza originale
L'articolo originale è scritto in inglese.
