
Gli Stati Uniti sanzionano gli scambi di criptovalute iraniani nella guerra in corso contro il paese
Ribassista••Coindesk
L'OFAC ha dichiarato di aver inserito nella lista nera Nobitex e altri tre scambi iraniani, nonché alcuni dirigenti, citando collegamenti al terrorismo e ad altri crimini.
Visualizza originale
L'articolo originale è scritto in inglese.
