
Il Tesoro americano sanziona il più grande exchange di criptovalute iraniano, Nobitex
Ribassista••Crypto news
Il Tesoro degli Stati Uniti ha sanzionato quattro exchange di criptovalute iraniani e due dirigenti senior di Nobitex dopo aver accusato le piattaforme di aiutare le entità sanzionate ad accedere all'ecosistema degli asset digitali. Secondo gli Stati Uniti
Visualizza originale
L'articolo originale è scritto in inglese.
