
Il fondatore di FTX, SBF, punta sulla grazia presidenziale da parte di Trump per il fiasco del 2022
Ribassista••Coingape
L'ex CEO di FTX Sam Bankman-Fried ha ufficialmente chiesto la grazia presidenziale a Donald Trump. Con questo, sta intensificando i suoi sforzi per annullare le conseguenze del crollo dello scambio di criptovalute nel 2022.
Visualizza originale
L'articolo originale è scritto in inglese.
