
Il governo degli Stati Uniti trasferisce a Coinbase 984.000 dollari in beni sequestrati di FTX e Alameda
Neutrale••Cryptopolitan
Il governo degli Stati Uniti ha liquidato 216.000 dollari in criptovalute prelevate da FTX/Alameda il 10 giugno, aggiungendosi a circa 984.000 dollari di trasferimenti di criptovalute quel giorno, secondo il monitoraggio blockchain di Onchain Lens. I trasferimenti continuano un modello durato mesi in cui il governo degli Stati Uniti ha incanalato milioni di criptovalute confiscate negli scambi.
Visualizza originale
L'articolo originale è scritto in inglese.
