
L'Ungheria segnala un importante cambiamento nella politica crittografica con una spinta alla depenalizzazione
Rialzista••Crypto Economy
Secondo Bloomberg, l'Ungheria invertirà il quadro normativo restrittivo che il governo di Viktor Orbán ha implementato sulle criptovalute. La portavoce del governo Anita Kobol ha confermato che il paese depenalizzerà le transazioni di criptovaluta ed eliminerà le regole che imponevano pene detentive a coloro che effettuavano transazioni senza una convalida approvata.
Visualizza originale
L'articolo originale è scritto in inglese.
