
Il governatore dell'Illinois JB Pritzker autorizza una tassa sulle criptovalute dello 0,2% su ogni trasferimento a partire dal 2027
Ribassista••Bitcoin
L'Illinois ha adottato un'imposta dello 0,2% sui trasferimenti di asset digitali, che si applicherà indipendentemente dal fatto che un'operazione finisca in profitto o in perdita, a partire dal 1° gennaio 2027. Gruppi industriali hanno definito la misura la tassa sulle criptovalute più punitiva negli Stati Uniti e stanno già spingendo per l'abrogazione.
Visualizza originale
L'articolo originale è scritto in inglese.
